facebook twitter rss

Banda del buco in azione
alla fabbrica Perseo,
indaga la polizia

FERMO - I titolari, ancora impegnati nell'inventario per verificare se i malviventi sono riusciti a rubare qualcosa: "Non si riesce più a stare tranquilli"
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

La fabbrica di calzature Perseo di Campiglione di Fermo nel mirino della criminalità. Questa notte l’azienda fermana è stata presa d’assalto dai ladri. La banda del buco. Alcuni malviventi, infatti, dopo essere passati dalla cabina elettrica, hanno praticato un foro nella parete antincendio. Da lì hanno fatto irruzione in un bagno della fabbrica. Altro buco e alla fine sono riusciti a entrare nell’azienda. Intorno alla mezzanotte è scattato l’allarme. A quel punto sul posto è arrivata prima la vigilanza privata e poi gli stessi titolari dell’azienda che, dopo aver lanciato l’sos alla polizia, si sono messi all’opera per verificare se dalla loro proprietà fosse scomparso qualcosa.

Inventario ancora in corso. Sul posto, dopo aver ricevuto la richiesta di intervento, sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Fermo che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei malviventi. “Purtroppo non si riesce più a stare tranquilli. Non è la prima volta che i criminali ci prendono di mira. Da qui in avanti intensificheremo sicuramente i controlli” il commento della proprietà.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti