facebook twitter rss

Black out a raffica, Loira:
“Guasti all’impianto di media tensione”

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: "Sono in contatto con il responsabile Enel. Diverse squadre sono al lavoro da questa mattina. Ora il problema dovrebbe essere risolto"
Print Friendly, PDF & Email

Il lungomare al buio

Raffica di black out, da questa mattina, sulla città. E la luce è andata ed è tornata a macchia di leopardo. Insomma da questa mattina, alternatamente, la corrente elettrica è saltata per poi tornare praticamente in tutte le zone della città, da nord a sud, dal lungomare a corso Castel San Giorgio.

E ci sono anche attività, ristoranti e pubblici esercizi rimasti al buio, con i clienti al tavolo, per circa tre quarti d’ora. Sui social tanti i sangiorgesi che hanno scritto, da questa mattina, i ‘report’ dai rispettivi quartieri di residenza. E praticamente tutti a domandarsi a cosa fossero dovuti quei black out continui, nell’arco dell’intera giornata. “Dei disagi li abbiamo – fanno presente alcuni ristoratori sul lungomare – noi ci siamo trovati a dover dare delle spiegazioni ai nostri clienti senza sapere i motivi alla base dei black out. Speriamo che tutto si risolva il prima possibile”.

Il sindaco Nicola Loira

“Purtroppo ci sono stati dei guasti a ripetizione all’impianto di media tensione – spiega il sindaco Nicola Loira – probabilmente per un sovraccarico. Comunque sono in contatto con il responsabile dell’Enel. Hanno delle squadre che da questa mattina sono al lavoro ed ora la situazione dovrebbe essersi risolta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X