facebook twitter rss

Sangiorgese Calcio 1922, ecco il
rinnovato settore giovanile

CALCIO - Presentato ieri alla città il progetto che a partire dalla stagione entrante renderà protagonista il vivaio nerazzurro. Oggi e venerdì spazio inoltre al relativo Open Day
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Una storia iniziata tante generazioni fa e che oggi scrive ancora una nuova pagina.

Tradizione, identità, professionalità, educazione, divertimento le parole chiave dell’incontro tra la Sangiorgese Calcio 1922, le famiglie ed i giovani di tutte le età di Porto San Giorgio, per la presentazione del settore giovanile tenutosi ieri sera a Riva Fiorita.

Il vivaio nerazzurro da questa stagione interesserà tutte le categorie per un progetto ambizioso e qualificato, con uno staff altamente professionale e una forte collaborazione con l’Ascoli Picchio.

Il presidente Gualberto Vitali Rosati, il dirigente responsabile del settore giovanile Andrea Zega e il responsabile tecnico Matteo Marcaccio hanno illustrato le tante novità e annunciato l’Open Day che si terrà oggi e dopodomani al Pelloni, dalle ore 17.30 ( leggi il nostro articolo ), dove sarà possibile chiedere informazioni e prendere contatti, oltre a giocare e fare un allenamento di prova con lo staff della Sangiorgese sotto la supervisione dell’Ascoli Picchio.

Un momento della presentazione

È intervenuto per un saluto dell’amministrazione comunale l’assessore allo sport Valerio Vesprini, che ha definito la società fondamentale per Porto San Giorgio e ricordato i tanti obiettivi ambiziosi conseguiti dal rilancio avvenuto 5 anni fa e della stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X