facebook twitter rss

Maltagliati e corsa dei carrozzoni: ecco la prima edizione di Maglià Food&Race

MAGLIANO DI TENNA - "Si tratta di un evento che sta avvicinando i giovani e sta creando molto interesse - commenta il Vice Sindaco Fabrizio Vitali - siamo una piccola comunità, ma molto fiera di essere cittadini di questo meraviglioso paese"
Print Friendly, PDF & Email

Magliano di Tenna si appresta a vivere un weekend all’insegna dello sport e di antiche tradizioni enogastronomiche con la prima edizione di “Maglià Food&Race”.

L’associazione Palio, che ha da poco rinnovato il direttivo eleggendo Matteo Romanella come presidente, guidata dallo spirito dì collaborazione dei suoi soci fondatori e dall’amore per il proprio territorio, organizza la prima sagra dei maltagliati, che affiancherà la prima corsa dei carrozzoni alle ore 16 di domenica 3.

Divertimento assicurato a partire dal sabato sera con un ospite di eccellenza, Giorgio Montanini (ingresso gratuito), e i Girolas Band. Domenica, invece, i carrozzoni apriranno la giornata con le prove, mentre la gara si svolgerà nel pomeriggio. In serata, poi, un must della musica folkloristica locale, Vincenzo Macchiati.
“Si tratta di un evento che sta avvicinando i giovani e sta creando molto interesse – commenta il Vice Sindaco Fabrizio Vitali – siamo una piccola comunità, ma molto fiera di essere cittadini di questo meraviglioso paese. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale e a tutti gli sponsor che hanno contribuito a realizzare questo spettacolare evento”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X