facebook twitter rss

A Rubechini e Carassai
il memorial ”Sandro Scotucci”

CICLISMO - Gara per amatori organizzata dal Comitato Festeggiamenti Madonna delle Grazie e New Mario Pupilli sotto l’egida del CSI provinciale. Il G. S. Studio Moda - Hair Gallery piazza dunque sul podio una pregevole doppietta
Print Friendly, PDF & Email

La premiazione di ieri

MONTE GIBERTO – Luca Rubechini (Simoncini) e Luca Carassai (G. S. Studio Moda – Hair Gallery), sono stati loro i vincitori del Memorial “Sandro Scotucci” gara ciclistica per amatori che si è svolta a Monte Giberto organizzata dal Comitato Festeggiamenti Madonna delle Grazie e New Mario Pupilli sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale.

Due sono state le corse che hanno caratterizzato questa manifestazione che ha creato intorno a se tanto interesse.

Cronaca – Dopo il ritrovo e le iscrizioni effettuate presso il bar Il Pirata, i corridori hanno raggiunto l’azienda Scotucci dove ad attenderli c’erano i famigliari di Sandro. Lì si è tenuto un minuto di raccoglimento in memoria di Sandro Scotucci. La prima gara ha visto una fuga a quattro con Chiodi (Autonoleggio.it-Pedale Fermano), Soldi (Born To Win), Rosati (Pedale Colognese) e Rubechini (Simoncini). Gli stessi di comune accordo riuscivano a tenere lontano il gruppo e sull’erta finale Rubechini rompeva gli indugi, se ne andava in solitario e tagliava a braccia alzate il traguardo di Monte Giberto. Dietro le carte si rimescolavano e al secondo posto giungeva Franco Abbruzzetti (G. S. Studio Moda – Hair Gallery) davanti a Soldi e Calvisi.

La seconda gara dopo che il gruppo andava a chiudere ogni tentativo di fuga, a metà corsa proponeva l’attacco in solitario Luca Carassai (G. S. Studio Moda – Hair Gallery) che ben protetto dai compagni di squadra riusciva ad accumulare un vantaggio massimo di 1’20” che gli permetteva di affrontare l’erta finale in tranquillità per raggiungere il suo primo successo stagionale. La seconda piazza andava al compagno di squadra Mauro Capelletti, il bronzo a Emanuele Silenzi (SBT Team).

Luca Carassai sul traguardo di Monte Giberto

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X