facebook twitter rss

“Risultato oltre ogni possibile previsione”, il bilancio della Festa dell’Unità elpidiense

PORTO SANT'ELPIDIO - Nazareno Franchellucci che aggiunge: "Sono grato a Patrizia Canzonetta ed a tutti i volontari per il grandissimo lavoro svolto. Una festa splendida e molto partecipata che ci riempie di orgoglio e che ci da grande energia per il futuro"

 

Il Partito Democratico di Porto Sant’Elpidio tira le somme dopo il ritorno della Festa dell’Unità in città a 15 anni di distanza dall’ultima edizione.  “Il progetto Festa dell’Unità a Porto Sant’Elpidio è partito nei primi giorni di luglio – spiega Patrizia Canzonetta tra gli organizzatori di questa edizione –  con il Sindaco abbiamo ricevuto la delega del partito ad organizzarla, tra tanti dubbi e timori, legati soprattutto ai tanti anni di assenza della festa dalla nostra città, ben 15. Abbiamo però deciso di andare avanti determinati, organizzando una piccola festa e individuando il prima possibile degli sponsor privati per sostenerci. Poi il lavoro è stato quelli di coinvolgere e ricercare gli ospiti per i dibattiti e  tutta la logistica necessaria. Siamo stati positivamente sorpresi dal tanto affetto ricevuto dagli sponsor e dalle illustri personalità che hanno aderito, uno su tutti il presidente Ceriscioli”.

Canzonetta che aggiunge: “Ciò che ne è venuto fuori è stata una festa bellissima, molto partecipata e coinvolgente, oltre ogni possibile previsione. Da coordinstrice di questa festa mi sento di ringraziare di cuore tutti i volontari che ci hanno aiutato, senza di loro non ci saremo mai riusciti. E’ stato splendido sentire la gente contenta della festa e ringraziarci perché, dopo tanti anni, Porto Sant’Elpidio ha di nuovo la sua festa. Grazie al PD ed a tutti i suoi dirigenti che ci hanno voluto omaggiare della loro presenza. Nonostante tutto il PD resta una grande famiglia capace di mostrare sempre il suo lato migliore”.

Sindaco Nazareno Franchellucci che aggiunge: “Sono grato a Patrizia Canzonetta ed a tutti i volontari per il grandissimo lavoro svolto. Una festa splendida e molto partecipata che ci riempie di orgoglio e che ci da grande energia per il futuro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti