fbpx
facebook twitter rss

Coppa Italia,
Monturano Campiglione battuto
a Montalto di misura

PROMOZIONE - L'esterno sinistro Daniele Viti: "Abbiamo pagato caro un approccio alla gara sottotono, dove è maturato il gol locale. Le occasioni per il pareggio non sono però mancate"
Print Friendly, PDF & Email

Daniele Viti, esterno sinistro in forza alla compagine monturanese guidata da mister Bagalini

MONTALTO (AP) – Nelle logiche del girone 10 di Coppa Italia nel pomeriggio odierno è andata in scena la sfida tra i locali del Montalto ed i fermani del Monturano Campiglione, vinta dai padroni di casa per 1 – 0. Nel raggruppamento a tre squadre riposava dunque l’altra rappresentante della provincia, la neo promossa nel contesto calcistico di Promozione, l’elpidiense Pinturetta.

“E’ stata una partita dove il nostro approccio non è stato del tutto tonico, ed infatti ecco il gol incassato in tale periodo – dichiara Daniele Viti, laterale mancino di lungo corso -. Piano piano abbiamo però preso campo, costruendo due buone occasioni e costringendo gli avversari a più di un salvataggio sulla linea. Il secondo tempo è stato maggiormente equilibrato – prosegue Viti -, ma poco giocato, con trame spezzettate. Le circostanze per pareggiare ci sono pure state. Ora, per sperare nel passaggio del turno in Coppa, non resta che battere la Pinturetta, ma prima è d’obbligo concentrarsi sull’esordio di campionato, in programma nel week end a venire, quando ci misureremo al cospetto del Montecosaro“.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X