facebook twitter rss

Serie C2, la panoramica della
terza giornata di campionato

CALCIO A 5 - Futsal Monturano a punteggio pieno, Real Sangiorgio e Futsal Silenzi ok, pareggio Futsal Campiglione ma il venerdì è amaro per la Nuova Juventina
Print Friendly, PDF & Email

Il Futsal Monturano, stagione 2017/18, dopo tre giornate sola al comando a punteggio pieno

MONTE URANO – Vittoria di carattere quella messa a segno ieri sera sul fondo amico da parte del Futsal Monturano ai danni del Real Ancaria. Cancellieri, Smerilli e Zampetti, nonché la pregevole tripletta di Ercoli, valgono il 6 – 5 imposto al Real Ancaria. Per la formazione di mister Malvestiti prosegue dunque il magic moment, fatto di tre vittorie in altrettante partite di campionato disputate, che valgono così il primo posto momentaneo in solitaria a quota 9,

Vincono tra le mura domestiche anche i sangiorgesi del Real Sangorgio, avendo la meglio per 6 – 3 sugli ospiti del club Amici 84. Rossi, De Ruggiero, Lignite, De Carlonis, Cartan e Catalini le firme del successo che portano la squadra di Vecchiola a quota 6.

C’è un pari esterno per 3 – 3 nella performance serale del Futsal Campiglione, per il turno di campionato in esame chiamato a disimpegnarsi in riviera in casa del Futsal Bulls Samb. Per i fermani ci sono ad oggi 4 punti in graduatoria. Il punto di ieri sera matura con le reti di Luca Cristian, El Aliji e Scarcelli.

Palmieri e Grasselli non possono invece granché sulla furia realizzativa del Futsal Prandone. La Nuova Juventina esce così sconfitta per 9 – 2, trovando purtroppo ridimensionato l’entusiasmo infrasettimanale frutto della convincente vittoria in Coppa Marche imposta, in casa propria, all’ASKL di C1.

Amaro anche il venerdì sera del Ripaberarda, sconfitto in casa del per 3 – 8 dalla gagliarda interpretazione della gara del corsaro Futsal Silenzi. Il portiere Di Castri, Gallo, Cantalamessa, Sarchiè ed i doppi centri di Felice e Arbusti fanno così salire la squadra di Porto San Giorgio a quota 6 punti.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X