fbpx
facebook twitter rss

Flavio Destro alla vigilia di
Fermana – Bassano Virtus:
“Un orario diverso avrebbe
agevolato il nostro caro pubblico”

SERIE C - Eseguita la rifinitura, il tecnico dei canarini dice la sua sull’imminente settima partita di Lega Pro in programma domani, mercoledì, alle 15.00
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro, tecnico della Fermana FC

FERMO – “Sarà certamente una gara impegnativa – esordisce Destro – perché il Bassano ha un allenatore (Giuseppe Magi) che ha fatto benissimo negli ultimi quattro anni, dovunque sia stato (Vis Pesaro, Macerata, Gubbio) e che si avvale altresì di ottimi preparatori in tutti i reparti”.

Si mostra quindi consapevole di ospitare una squadra che merita l’alta classifica, caratterizzata dall’ampia scelta di uomini validi (che domani saranno però privi del centrocampista Dario Venitucci, squalificato) . Risponderà alla ‘robusta’ avversaria (acceduta ai play-off negli ultimi due campionati trascorsi) con i suoi ragazzi, che definisce altrettanto duttili ed “intelligenti, in grado di adattarsi alle variazioni di gioco che la partita potrebbe rendere necessarie”.

Giuseppe Magi, attuale allenatore del Bassano Virtus

C’è stato davvero poco tempo per defaticare (e ricaricare a dovere) le gambe dopo i 90 minuti disputati sull’insidioso sintetico del Bonolis di Teramo, ma in queste quarantott’ore Destro ed i suoi collaboratori hanno fatto il possibile per poter schierare domani i migliori canarini, pronti ad ospitare i veneti giallorossi.

Un piccolo cruccio: “Giocare alle ore 15.00 preclude a molti tifosi di non potersi recare allo stadio per ovvi motivi di lavoro: ci mancherà quella parte di pubblico che ci segue sempre con estremo calore, affetto che arriva e noi tutti e ci spinge ulteriormente a dare il massimo”.

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X