fbpx
facebook twitter rss

Simoni, tra la Triestina
e il Vicenza

SERIE C - Il presidente canarino legge la partita persa a Trieste vedendo il bicchiere comunque mezzo pieno e lancia la carica per la gara interna di domenica prossima, quando al Recchioni arriveranno i biancorossi vicentini
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “Nonostante la sconfitta di lunedì sera rimediata al Nereo Rocco, la nostra squadra ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine. Basti ricordare che a Trieste abbiamo avuto sei occasioni da gol che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare”.

E’ questo l’inizio del messaggio canonico che il presidente della Fermana, Umberto Simoni, come ogni venerdì pre gara lancia all’ambiente in vista della nuova sfida di Serie C.

“Dopo aver subito la prima marcatura abbiamo reagito alla grande procurandoci quattro grandi opportunità per andare in rete – prosegue -. Bisogna voltare pagina e, come ho già detto ai nostri giocatori al termine della partita con la Triestina, domenica contro il Vicenza si deve reagire per tornare a fare un risultato positivo. Sono certo che i nostri giocatori siano in grado di competere con qualsiasi squadra perché hanno dimostrato di essere bravi e che i risultati arriveranno a partire da domenica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X