facebook twitter rss

Affluenza record:
ecco il nuovo consiglio direttivo
di Contrada Capodarco

CAPODARCO - Affluenza da record per le votazioni, svoltesi nella giornata di ieri, in vista del rinnovo delle cariche di Contrada
Print Friendly, PDF & Email

Una contrada quanto mai viva che si prepara alla nomina del nuovo priore. Affluenza da record per le votazioni, svoltesi nella giornata di ieri, in vista del rinnovo delle cariche di Contrada Capodarco. Una grande partecipazione che conferma quanto sia viva la partecipazione, nelle singole realtà territoriali, alla vita della Cavalcata dell’Assunta di Fermo.

Il nuovo direttivo sarà composto da 13 persone sulle 25 candidature arrivate. Ad entrare saranno coloro che  hanno ottenuto più voti. Il nuovo Priore sarà eletto nella prima riunione del nuovo direttivo che si terrà in settimana. In attesa di conoscere il suo nome ecco i nomi di coloro che sono entrati a far parte del direttivo di contrada:
Bernetti Massimo, Bordoni Luca, Casciello Nicola, Evandri Sergio, Ferroni Luca, Iacoponi Claudia, Luzi Daniele, Marilungo Stefano, Minnucci Matteo, Monterubbiano Claudia, Gimmy Pagliarini, Stefano Postacchini, Simone Sbattella. Nuovo consiglio direttivo che apre le porte a tutti coloro hanno a cuore i colori bianco-rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti