facebook twitter rss

Un’area cani per Santa Petronilla, la prima battaglia del Movimento Animalista di Romanella

FERMO - Luciano Romanella: "Un quartiere che conta oltre 250 cani, non può rimanere sprovvisto di un'area a loro dedicata"
martedì 28 novembre 2017 - Ore 11:33
Print Friendly, PDF & Email

“Un quartiere grande come Santa Petronilla, che conta oltre 250 cani, non può rimanere sprovvisto di un’area a loro dedicata”. Luciano Romanella e il suo Movimento Animalista raccoglie l’appello dei residenti del quartiere fermano e si fa carico di farsi portavoce della proposta all’amministrazione comunale di Fermo. 

“I residenti – spiega Romanella – da tempo aspettano un’area per cani, è stato individuato anche dove farla, in un terreno di proprietà del Comune di fronte al centro sociale. Non serve chissà quale investimento, basta un recinto e la volontà dell’amministrazione”. Residenti, spiega Romanella, che nel caso in cui non dovessero ricevere alcun riscontro, sono pronti ad avviare una raccolta firme. 

“Come Movimento stiamo approntando la proposta – conclude il coordinatore comunale – è uno dei nostri primi impegni concreti per la città di Fermo a dimostrazione di quanto la nostra sia una realtà molto attiva per quelle che sono le esigenze della gente e dei vari quartieri”.

P.P.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X