facebook twitter rss

La TiEmme cade sul
parquet della Fochi Morrovalle

SERIE D - Il Fermo Basket butta quindi alle ortiche la possibilità di allungare in testa alla classifica
domenica 10 dicembre 2017 - Ore 15:14
Print Friendly, PDF & Email

MORROVALLE (MC) – Battuta d’arresto per la TiEmme Basket Fermo nel campo dell’ASD Fochi di Morrovolle. Una sconfitta imprevista tenuto conto dell’alto rendimento con cui fino ad oggi hanno giocato gli atleti di coach Marco Marilungo. Sto maturato per troppa sufficienza e sottovalutazione dell’avversario.

IL TABELLINO

Ass. Sport. Fochi – TiEmme Basket Fermo 77-68 (16-18; 30-35; 58-53)

ASSOCIAZIONE SPORTIVA FOCHI 77: Vignati L. 15, Sanita, Taborro 18, Vignati G. 5, Ciferri 12, Santecchia (cap), Mazzoleni R. 11, Cingolani 3, Alessandrini 7, Mari 3, Mazzoleni G. 3.

TIEMME BASKET FERMO 68: Venditti (cap) 13, Poggi 4, Mezzabotta, Tortolini 14, Amelio 3, Santini 2, Cingolani 7, Luciani, Antinori 7, Sabbatini 4, Cardarelli 8, Tomassini 6. All. Marilungo

LA CRONACA

La partita è stata caratterizzata dalle disattenzioni difensive e dalla poca concentrazione fermana. Il primo tempo nonostante tutto i gialloblù della TiEmme hanno retto sostanzialmente bene con un vantaggio al termine del secondo quarto di cinque punti. Ma è stata solo un attesa della disfatta del terzo quarto. Una difesa poco reattiva ha lasciato spazio a canestri troppo facili e a spazi liberi per tiri da tre punti: sono state ben cinque le triple realizzate dagli atleti della Fochi solo nel terzo quarto. L’ingresso negli ultimi minuti degli Under della TiEmme, Sabbatini e Mezzabotta, non riesce a rovesciare quanto già compromesso.

La delusione per una mancata fuga in classifica non deve scoraggiare la TiEmme né farla dubitare delle proprie capacità. Sarà certamente il riscatto da questo momento di defaillance a far affrontare con determinazione il prossimo impegno casalingo con la Stamura Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X