facebook twitter rss

Seconda categoria, la panoramica
della dodicesima giornata

CALCIO - Il Ripatransone allunga in vetta, battendo la Monterubbianese ed approfittando del concomitante pareggio tra Torrione e Fermo. Nei bassifondi colpo di reni del Tirassegno, che liquida la Cossinea e aggancia il penultimo posto

FERMO – Il match clou di giornata del girone G di Seconda categoria è stato senza dubbio quello al vertice della graduatoria, ed incarnato da Ripatransone e Monterubbianese. Ad avere la meglio sono stati i ripani, che hanno surclassato 2 – 1 i biancorossi. Questo successo, alla luce dell’1 – 1 tra Torrione e Fermo permette al Ripatransone di allungare a +3 proprio sulla squadra fermana.

Quarta sconfitta consecutiva per il Montefiore, che sul campo della Spes Valdaso soccombe 2 – 1. I padroni di casa prima sfiorano il vantaggio con una botta su punizione, poi lo raggiungono su calcio di rigore. Nella ripresa, per svegliare i granata serve il secondo penalty della partita. Sul dischetto si presenta Marcantoni, a realizzare nonostante la deviazione del portiere avversario. Nei minuti finali la Spes realizza il gol partita grazie a un traversone spizzato di testa dal numero 9 gialloverde.

In fondo alla classifica vittoria preziosissima per il Tirassegno, che supera la Cossinea con un 3 – 2 batticuore e aggancia il Valtesino al penultimo posto. Caduta casalinga per la Union 2000, che incassa lo 0 – 2 dal Porchia. Sconfitta anche per Borgo Rosselli ( 3 – 0 in trasferta a Carassai ) e Ortezzanese ( 2 – 1 a Grottammare ).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti