facebook twitter rss

Fermana nelle scuole,
la soddisfazione di Scarfini

INIZIATIVA - Interessante iniziativa messa in atto dal sodalzio di viale Trento, dall'associazione Solo Fermana e sposata dall'amministrazione civica: visita agli istituti scolastici cittadini con rilascio di coupon validi l'ingresso allo stadio per la gara contro il Ravenna. Gli umori dell'assessore allo sport
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 16:40
Print Friendly, PDF & Email

Alberto Maria Scarfini

FERMO – “L’amministrazione comunale esprime tutta la soddisfazione per la promozione degli alti valori dello sport effettuata nelle scuole insieme alla Fermana ed all’associazione Solo Fermana“.

Con queste parole l’assessore allo sport del Comune di Fermo, Alberto Maria Scarfini, approccia il breve consuntivo della rinnovata iniziativa congiunta messa in campo di recente nel segno del gialloblù calcistico cittadino.

Questa settimana è stata la volta di tutti gli istituti riconducibili alle medie dell’obbligo, dove il membro della giunta civica, insieme a qualche tesserato del sodalizio gialloblù, ha incontrato personale docente e soprattutto studenti. Minori ma non solo: i destinatari del messaggio sono stati chiaramente gli allievi, ma tramite gli stessi si è esteso l’input a genitori e famiglie in genere, affinché il Recchioni possa dunque essere la casa di tutti i fermani vicini alle sorti dei canarini, ritornati quest’anno dopo undici anni di dilettantismo tra le crema del calcio nazionale. Durante gli incontri sono stati così consegnati da parte dei gialloblù i coupon da cambiare presso il Fermana Store di piazza Sagrini per riceve il biglietto nominativo valido l’ingresso, omaggio, per il prossimo match di Serie C, in programma venerdì sera.

La visita odierna all’istituto Fracassetti

“Un in bocca al lupo alla Fermana ed a mister Destro alla viglia della sfida contro il Ravenna – conclude Scarfini -, e nel salutare il tecnico ringrazio il dirigente Enrico Guidi, l’ufficio stampa gialloblù ed giocatori Petrucci, Iotti e Valentini, tutti disponibili ad effettuare il giro delle scuole e sovrapponibili al pensiero dell’amministrazione nel merito, che ci vede vicini allo sport. I ragazzi sono stati davvero entusiasti di ricevere la nostra delegazione, mista tra tesserati sportivi ed amministratori. Un ringraziamento va anche ai dirigenti scolasti ed ai relativi corpi docenti per averci ospitato”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X