facebook twitter rss

Arrivano quattro nuovi dirigenti:
la Questura di Fermo è sempre più vicina

FERMO - Le nomine saranno effettive dal prossimo 5 gennaio mentre i quattro commissari entreranno in servizio a partire dall’8 gennaio
giovedì 28 Dicembre 2017 - Ore 11:13
Print Friendly, PDF & Email

La nuova sede della Questura

 

L’Associazione nazionale dei funzionari di Polizia ha ufficializzato alcuni movimenti di dirigenti, quattro dei quali sono commissari destinati alla Questura di Fermo: si tratta di Francesco Costantini (in arrivo dalla Questura di Chieti), Ciro De Luca (attuale dirigente del Commissariato di Civitanova), Pierpaolo Varrasso (dalla Questura di Rovigo) ed Ernesto Bamonti, dirigente del Commissariato di Porto Tolle (Rovigo) che diventerà dirigente dell’istituenda sezione di Polizia Stradale di Fermo. Le nomine saranno effettive dal prossimo 5 gennaio mentre i quattro commissari entreranno in servizio a partite dall’8 gennaio.

Con la nuova Questura è previsto un incremento del numero di agenti: una sessantina di divise in più a tutela del Fermano. Il nuovo presidio avrà poi titolarità su tutta una serie di permessi, licenze e ordinanze che comunque oggi possono essere tranquillamente richiesti al commissariato ma che devono necessariamente passare per Ascoli Piceno e per la firma del questore Luigi De Angelis.

 

Questura a Fermo, partito il conto alla rovescia: entro la primavera 2018 sarà realtà


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..


1 commento

  1. 1
    Fabrizio il 28 Dicembre 2017 alle 20:48

    Ottima notizia davvero per Fermo, il Fermano e la Provincia di Fermo, avere una propria Questura, autonoma da quella ascolana. Non solo per le pratiche, che non sono proprio poche in capo all’organo di Ps, ma anche per l’aumento di agenti di polizia, la sicurezza del territorio, la prevenzione dei reati e l’incolumità pubblica. Uh aumento di agenti e di famiglie, con incremento di popolazione residente in città e dintorni, comporta altresì un ritorno perfino in termini economici, di commercio, consumo ed indotto vario per la zona fermana.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X