facebook twitter rss

Dario Zucca carica il pubblico
per lo scontro con Imola:
“Per noi è fondamentale”

SERIE A 2 - A 24 ore dalla partita casalinga l’ala-pivot classe 1996 incoraggia il tifo gialloblù a riempire il Palasavelli per tornare a vincere, mantenere la seconda posizione in classifica e sognare insieme la Coppa Italia
venerdì 29 dicembre 2017 - Ore 19:37
Print Friendly, PDF & Email

Dario Zucca al Mc Donalds

PORTO SAN GIORGIO  – L’appuntamento settimanale col basket nostrano oggi è stato ospite del Mc Donald’s, di via Fratelli Rosselli, catena di fast food già partner della Poderosa e fervida sostenitrice delle sue iniziative, come già dimostrato durante lo stage della accademia di basket di Michael Jordan, giunta al PalaSavelli per regalare un allenamento di stampo internazionale ai giovani e speranzosi atleti locali ( leggi il nostro articolo ), occasione in cui ha offerto la merenda agli aspiranti campioncini.

Nell’ultimo Poderosa Caffè dell’anno, a servizio dei giornalisti c’è l’ala forte Dario Zucca, 210 cm di altezza, giunto dal Chieti e subito ben inserito nel roster della XL Extralight Montegranaro.

Resoconto della sconfitta di Udine:

Perdere  di quattro punti è stato difficile da digerire, ma di certo gli avversari non hanno rubato nulla. Riguardo all’arbitraggio ci sono stati dei fischi discutibili, non solo a mio parere, però ci sta, il bello del basket è anche questo”.

L’importantissima partita di domani:

“In ottica Coppa Italia è fondamentale domani vincere. Io dico che la dobbiamo agguantare al 100%, con ignoranza! – sorride – Mi aspetto una squadra tosta, con due americani forti come Wilson e Bell, ma senza sottovalutare Simioni ed Alviti che è una vera e propria mina vagante da tenere sempre sott’occhio”.

La fine di un anno coincide anche con il tempo dei bilanci:

“Il mio resoconto è ovviamente positivo: sono passato dalle stalle (Chieti retrocesso) alle stelle (Poderosa seconda in classifica), percorso che non auguro a nessuno di fare al contrario! Meglio in crescita che in caduta libera! Vero è che sono due realtà imparagonabili tra loro, nel senso che sono stato tanto sfortunato lo scorso anno col Chieti quanto invece sono stato fortunato quest’anno da quando sono entrato nella XL Extralight, quindi non mi sento neanche in grado di poter fare un confronto”.

L’importanza del pubblico al Palasavelli:

“I nostri tifosi sono fondamentali, io spero tanto continuino a coltivare la sana abitudine di venire al palazzetto per sostenerci: il loro incitamento è davvero una spinta insostituibile!”

L’invito che Dario Zucca lancia al pubblico quindi è per domani sera al PalaSavelli di Porto San Giorgio alle ore 20.30, per il match XL Extralight Montegranaro contro l’Andrea Costa Imola.

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X