facebook twitter rss

Dai giallorossi del Tirassegno ’95
gli auguri di buone feste

CALCIO - Presso la Bocciofila Fermana il conviviale del sodalizio calcistico. Tecnici e giocatori della Prima squadra, tra brindisi ed auguri, non hanno inoltre fatto mancare una donazione all'associazione Giacomo Tidei

FERMO – Grandissima partecipazione alla festa di Natale organizzata dalla società ASD Tirassegno 95 presso la Bocciofila Fermana lo scorso sabato 16 dicembre.

A scambiarsi auguri e regali si sono ritrovati tantissimi giocatori delle giovanili e della Prima squadra, familiari e amici, tutti riuniti in una ampia location appositamente allestita per l’occasione dai dirigenti della società giallorossa, splendidamente coordinati nell’offrire un servizio di prima qualità a tutti i presenti con piatti da leccarsi i baffi e nel far divertire i ragazzi con il “Babbo Natale Giallorosso” e con la fantastica e ricchissima lotteria finale, organizzata grazie alla collaborazione di tantissimi amici del sodalizio fermano.

Molto sentita la partecipazione del sindaco Paolo Calcinaro, dell’assessore allo sport Alberto Scarfini, dell’assessore alle attività sociali Mirko Giampieri e dei rappresentanti delle Associazioni locali, a testimonianza di una sinergia e di una collaborazione sempre più stretta ed efficace che sta portando grandi risultati per quanto riguarda le strutture e gli impianti del quartiere Tirassegno.

Da sottolineare ed apprezzare il gesto dei ragazzi della Prima squadra e dei tecnici giallorossi che, in sintonia con quanto proposto dall’allenatore e responsabile della scuola calcio, Stefano Marcotulli, hanno scelto un regalo di Natale speciale, ossia una donazione all’associazione Giacomo Tidei.

La società, nel ringraziare tutti gli sponsor che stanno sostenendo il progetto giallorosso e che saranno presto presentati alla cittadinanza nella brochure di imminente uscita, ha chiaramente augurato un sereno Natale a tutti e un 2018 ricco di successi e soddisfazioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti