facebook twitter rss

Colpo della banda del buco al bar Lorenzo, rubate le casse delle macchinette slot

PORTO SANT'ELPIDIO - Un bottino che si aggira attorno agli 8 mila euro. Non finisce qui. Non soddisfatti hanno rubato i pochi soldi che erano stati lasciati nella cassa del bar, poco meno di 100 euro.
giovedì 4 gennaio 2018 - Ore 12:26
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

I ladri tornano a colpire Porto Sant’Elpidio. Nel mirino ancora una volta le attività commerciali. Dopo i tentativi nel periodo natalizio (leggi l’articolo), questa volta i malviventi hanno messo a segno il furto in Via Garda, più esattamente al bar Lorenzo. Un punto di riferimento e un’attività storica per l’intero territorio.

Ad avvertire il titolare di quello che stava avvenendo, attorno alle 2.15 di questa notte, sono stati i vicini allarmati da strani rumori. Nel frattempo è scattato anche l’allarme che ha subito svegliato il titolare, il signor Giorgio Facciaroni. Una volta arrivato sul posto c’era già la polizia.

I ladri hanno preso di mira la sala slot entrando prima da una porta laterale del bar e poi facendo un buco nelle parete per accedere alla sala.  Sono scomparse le casse delle macchinette contenenti gli incassi degli ultimi giorni oltre che i cambiamonete. Un bottino che si aggira attorno agli 8 mila euro. Non finisce qui. Non soddisfatti hanno rubato i pochi soldi che erano stati lasciati nella cassa del bar, poco meno di 100 euro. Si sono poi impossessati di dolciumi che sono stati poi ritrovati nel giardino da sono i malviventi sono scappati. Ingenti i danni provocati dai ladri al bar partendo dal buco nella parete.   Sul posto gli uomini del commissariato di polizia di Fermo e della scientifica per tutti i rilevamenti del caso.

I negozi del centro nel mirino dei ladri: i furti non vanno a segno

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X