facebook twitter rss

Armi e 7,5 etti di cocaina in casa,
in manette un giovane di 28 anni
Indagine disposta dalla Procura di Fermo

GROTTAMMARE - Il 28 enne dopo essere stato condotto in Commissariato, è stato trasferito nel carcere di Fermo visto che Grottammare ricade sotto la giurisdizione della Procura della Repubblica di Fermo

Una volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto (Foto Alberto Cicchini)

Un’indagine quanto mai attenta disposta dalla Procura di Fermo con tanto di perquisizione domiciliare. Armi e droga in casa. Stavolta le news dei cosiddetti “informatori” hanno funzionato ed hanno avuto esito positivo. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Teramo le hanno raccolte, così come i colleghi del Commissariato di San Benedetto del Tronto (Ascoli) e alla fine sono scattate la perquisizione e, a seguire, le manette. Si sono chiuse intorno ai polsi di F.R., un giovane di 28 anni che è stato beccato nella sua abitazione di Grottammare  dopo una serie di pedinamenti che hanno fatto cadere ogni dubbio agli agenti i quali hanno stretto il cerchio. A quel punto è scattato il piano. I poliziotti hanno atteso che il giovane scendesse in strada per firmare la ricevuta di una raccomandata dopo che il postino aveva citofonato al suo campanello: sono sbucati all’improvviso, l’hanno bloccato e hanno poi eseguito una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’appartamento, dove il 28enne abitava da solo, sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti quella che è poi risultata essere cocaina, per un peso complessivo superiore ai 7 etti e mezzo (755 grammi). I poliziotti hanno rovistato ovunque ed ecco che sono saltati fuori anche 940 euro in contanti, in banconote di vario taglio, e due bilancini di precisione. L’arresto è stato un fatto automatico e il 28 enne dopo essere stato condotto in Commissariato, è stato trasferito nel carcere di Fermo visto che Grottammare ricade sotto la giurisdizione della Procura della Repubblica di Fermo che ha coordinato le indagini disponendo anche la perquisizione domiciliare.

 

                                  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti