facebook twitter rss

La ‘casa’ del polittico del Crivelli verso la rinascita: finanziamento per San Michele Arcangelo

MONSAMPIETRO MORICO - Romina Gualtieri : "Siamo in attesa dei tempi tecnici, previsti dalla normativa per l'appalto e aggiudicazione dei lavori, che condurranno alla riapertura"
giovedì 11 gennaio 2018 - Ore 10:28
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ stata uno  dei simboli del sisma nel fermano. La chiesa di San Michele Arcangelo di Sant’Elpidio Morico tornerà alla piena fruibilità dei fedeli grazie al finanziamento previsto  del decreto del USR del 22 dicembre 2017.

A darne l’annuncio è il sindaco Romina Gualtieri che spiega: “Siamo in attesa dei tempi tecnici, previsti dalla normativa per l’appalto e aggiudicazione dei lavori, che condurranno alla riapertura della magnifica chiesa depositaria del Polittico di Vittore Crivelli del 1400 con la ripresa delle celebrazioni religiose, interrotte per inagibilità dal 24 agosto 2017”.

Un lavoro costante, in questi mesi,  da parte dell’amministrazione e del primo cittadino, presso ogni sede necessaria, mirato all’ottenimento di tali risultati a beneficio dell’intera collettività. Una risposta nel  tenace percorso di ricostruzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X