facebook twitter rss

Sangue a Lido Tre Archi,
feriti un uomo e una donna

FERMO - Sul posto due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, un'automedica della Croce Azzura di Porto San Giorgio, tre pattuglie della Polizia ed una dei Carabinieri
mercoledì 24 Gennaio 2018 - Ore 20:55
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi

Un drammatico fatto di sangue si è verificato questa sera a Lido Tre Archi. Erano circa le 20.45 quando, lungo Via Nenni, una donna è stata trovata con una ferita alla testa. A poca distanza un uomo con una lacerazione alla mano destra. La scena ha lasciato molti interrogativi. Tempestiva la richiesta di soccorso: in pochi minuti è arrivato un dispiegamento di forze quanto mai notevole. Sul posto due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, l’automedica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, tre pattuglie della Polizia ed una dei Carabinieri.

Subito i due feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari, mentre le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto per capirne e valutarne le cause. Alla base del violento diverbio ci sarebbe il rifiuto della donna di far entrare il ragazzo nel suo appartamento in via Nenni. Da lì la lite e le ferite. Un antefatto su cui stanno lavorando gli investigatori del commissariato di polizia di Fermo. I rilievi sono stati affidati alla Polizia scientifica, che ha raccolto ogni possibile dettaglio dalla strada e dall’appartamento, dettagli che potrebbero contribuire a fare chiarezza sull’accaduto. Un nuovo fatto di sangue verificatosi a Lido Tre Archi, quindi, che lascia ancora molti interrogativi da sciogliere.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..


1 commento

  1. 1
    Gianluca Mecozzi il 24 Gennaio 2018 alle 23:00

    A lido 3 archi tutta brava gente

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X