facebook twitter rss

Giorgio Capece, le sue
prime parole in gialloblù

SERIE C - "Vengo con tutto l'entusiasmo possibile, sono a disposizione del mister, della squadra e dei tifosi". Mane ceduto al Carpi, ma rimarrà a Fermo sino a fine campionato
mercoledì 31 gennaio 2018 - Ore 20:20
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Per il neoacquisto gialloblù e fermano doc Giorgio Capece la piazza di canarina rappresenta un ritorno a casa: “Ho deciso di tornare nella mia terra perchè sia la società che il mister, che conosco molto bene, mi volevano – dichiara l’interessato –. Inoltre mi piace l’ambiente e, dopo un anno e mezzo al sud, avevo voglia di riavvicinarmi a casa”.

A Fermo ritroverà un suo amico di vecchia data, nonchè conterraneo, Luca Cognigni, con il quale ha condiviso l’esperienza della Serie B ad Ascoli. “Luca è un mio grande amico, non solo nel calcio ma anche nella vita. E’ un motivo in più che mi ha spinto a venire alla Fermana“.

Infine, un messaggio ai tifosi canarini: “Vengo con tutto l’entusiasmo possibile. Sono sin da subito a disposizione del mister, della squadra e dei tifosi per dare una mano a raggiungere l’obiettivo della salvezza il prima possibile”.

Nel mentre la Fermana rende noto di aver ceduto le prestazioni del calciatore Mouhamed Bachir Mane al Carpi ( Serie B ). Il difensore senegalese rimarrà comunque in prestito in gialloblù sino al 30 giugno 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X