facebook twitter rss

Fermana, i risultati
del settore giovanile

CALCIO - Viterbese indigesta per le formazioni nazionali canarine, che a causa neve interrompono la propria attività di allenamento, alla pari dello Store, chiuso sino a domani
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’U15 di mister Scoponi, complice la poca praticabilità del terreno di gioco del Firmum Village per via della neve, ha rimediato una sconfitta per 3 – 0 contro i leoni viterbesi.

Primo tempo che si chiude con un parziale di 2 – 0 in favore degli ospiti, in rete dapprima con un errore difensivo locale su una seconda palla, in seguito con la trasformazione in gol di un penalty. Nella ripresa, diverse le opportunità per i canarini di accorciare le distanze con varie incursioni offensive, ma, sul finale di gara, arriva la rete del definitivo 3 – 0.

Beffata, invece, l’U17 del tecnico Zazzetta da un calcio di punizione della capolista ViterbeseNella prima frazione di gioco, due le nitide occasioni sprecate nella prima manciata di minuti da Fuglini e Niane, al quale viene negato anche un rigore per evidente contatto in area. Al secondo minuto di recupero del primo tempo, i leoni sbloccano il risultato dalla bandierina.

Secondo tempo molto equilibrato, in cui gli uomini di Zazzetta provano a giocarsi gli assi nella manica per agguantare il pari, ma la circostanza più favorevole finisce sui piedi degli ospiti vicini al raddoppio. A dieci minuti dal termine, Fermana in 10 a causa del rosso estratto a Rosettani per fallo da ultimo uomo.

Causa neve, tutte le attività del settore giovanile ( Berretti, U17 ed U15) e della scuola calcio previste per la giornata di oggi sono state sospese. La ripresa degli allenamenti verrà comunicata al ripristino di condizioni climatiche favorevoli.

Per lo stesso motivo il Fermana Store di piazza Sagrini rimarrà chiuso fino a domani, mercoledì 28 febbraio compreso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X