facebook twitter rss

Fermana-Reggiana
nel ricordo di Astori

SERIE C - Maglia celebrativa e canonico minuto di raccoglimento prima del calcio d'inizio pomeridiano in memoria del capitano della Fiorentina. Un momento che fa rima con il sociale già manifestato ai bordi della piscina di gara dai calciatori canarini a sostegno dei nuotatori della Fisdir, impegnati nell'ottavo Campionato Agonistico di categoria
Print Friendly, PDF & Email

Lo sfortunato capitano della Fiorentina, il difensore Davide Astori

FERMO – Fermana e Reggiana commemorano Davide Astori. Nella partita odierna in programma alle 18:30 allo stadio Bruno Recchioni, su iniziativa della Fermana subito accolta alla Reggiana, l’undici iniziale di entrambe le squadre avversarie scenderà in campo con una maglia bianca recante la scritta “Ciao Davide” e la foto del compianto capitano viola. La t-shirt sarà indossata dai calciatori sopra la maglia da gara fino al termine del cerimoniale d’inizio, incluso il minuto di raccoglimento.

Non è l’unico momento con l’accento posto sul sociale da parte dei canarini. In occasione dell’ottavo Campionato Italiano Agonistico di Nuoto in vasca corta Fidsir, che coinvolge 54 società e più di 3000 atleti, la Fermana ha voluto far sentire la propia vicinanza alla squadra locale della Virtus Nuoto Fermo. Misin, Petrucci e Ferrante hanno rivolto un grande in bocca al lupo ai ragazzi della Virtus e posato con loro per una foto-ricordo.

La delegazione della Fermana ai bordi della piscina di gara

“La Fermana è sempre stata particolarmente affettuosa e sensibile con tutti i nostri ragazzi – ha affermato Maria Rita Felici, presidentessa dell’associazione genitori “Una parte del mondo”, società che ha collaborato con la Virtus per la realizzazione dell’evento –, sia invitandoli allo stadio sia facendoli entrare nel vivo del tifo. Questo è un ringraziamento doveroso perchè non è scontato che ci sia una così grande accoglienza. Vi ringraziamo per essere qui”.

Per chiudere con un tema decisamente alleggerito, in considerazione che la Pasqua bussa alle porte, ecco  dunque una ventata di gialloblù nelle case fermane con il tradizionale uovo ufficiale della Fermana. Il tipico dolce pasquale, squisitamente realizzato con cioccolato al latte del peso di 200 grammi e nella versione gialla e blu, abbraccia grandi e piccini. La sorpresa, all’interno, è tutta da collezionare: dentro ciascun uovo c’è una calamita raffigurante un calciatore canarino dell’attuale rosa della Fermana allenata da mister Destro.

Oltre al magnete, sarà possibile vincere un coupon, valido per una persona, per assistere ad una gara casalinga dei canarini in Tribuna Centrale. Presentandolo al Fermana Store, si riceverà in omaggio il tagliando per il match che verrà scelto dal vincitore. Le uova sono già disponibili presso il Fermana Store di piazza Sagrini ed oggi, domenica 11 marzo, anche allo stadio Bruno Recchioni in occasione di Fermana-Reggiana al costo singolo di 10,00 Euro. Sarà possibile anche acquistare l’uovo abbinato al peluche ufficiale della Fermana al costo di € 15,00 cadauno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X