facebook twitter rss

“Veniamo per conto del Comune:
ecco una proposta sull’energia elettrica”
ma è una truffa

SANT'ELPIDIO A MARE - Il primo cittadino Alessio Terrenzi: "Il Comune non invia nessuno a domicilio, men che meno per offerte su contratti energia, gas o altro. Non fate entrare nessuno in casa"
Print Friendly, PDF & Email

Soggetti che si spacciano per invitati dal Comune per proporre nuovi allacci di energia elettrica o cambio di gestore. Non aprire la porta di casa. Si tratta infatti di persone che si spacciano per quello che non sono. Con il probabile scopo di intrufolarsi in casa e magari rubare o mettere a segno una qualche truffa o raggiro. In queste ore, infatti, sono arrivate diverse segnalazioni al riguardo in Comune. Ed è direttamente il sindaco Alessio Terrenzi a lanciare l’avviso di stare attenti e di non aprire la porta di casa a queste persone sospette: “Sono giunte segnalazioni di operatori che si recano al domicilio di famiglie elpidiensi dicendo di essere inviati dal Comune per fare delle proposte di nuovi allacci di energia elettrica o di cambio di gestore per utenze varie:

Il sindaco Alessio Terrenzi

il Comune – rimarca con forza il primo cittadino – non invia nessuno a domicilio, tanto meno per offerte relative a contratti energia elettrica/gas o altro. Pertanto chi venisse contattato in questi termini – l’invito di Terrenzi – è invitato a diffidare e non far entrare nessuno in casa propria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X