facebook twitter rss

I 5 stelle: “Il candidato sindaco lo decideremo presto, prima il programma”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Movimento 5 stelle annuncia tempi brevi per l'individuazione del candidato sindaco, ma vuole prima definire il programma: "Temi come sicurezza, erosione costiera e futuro dell'ex Fim non potranno che essere prioritari"
Print Friendly, PDF & Email

“Il candidato sindaco non è stato ancora stabilito, lo decideremo a breve. Prima viene la stesura del programma e dei temi centrali su cui intendiamo concentrarci”. Il Movimento 5 stelle frena le voci sulla scelta di chi correrà per la fascia tricolore a Porto Sant’Elpidio. Nelle ultime settimane sono circolate diverse ipotesi e i pentastellati vogliono fare chiarezza. I due consiglieri comunali Massimo Spina e Marco Fioschini fissano le priorità. “I tempi saranno brevi e presto annunceremo il nome del candidato sindaco. Ma riteniamo prioritario, rispetto al nome, definire il programma ed i temi che intendiamo proporre alla cittadinanza. Un lavoro che stiamo ultimando con l’aiuto dei nostri attivisti, ma che vogliamo aprire alla cittadinanza. Presto effettueremo incontri pubblici nei quartieri, con i rappresentanti delle associazioni e delle categorie, perchè vogliamo applicare concretamente il tema della partecipazione che tanto spesso abbiamo invocato, desideriamo che la nostra proposta coinvolga attivamente i cittadini e le attività di Porto Sant’Elpidio”.
Un programma che, inevitabilmente, dovrà toccare alcuni dei punti più spinosi della città. “Non si possono certo ignorare alcune delle problematiche che in modo più serio affliggono la popolazione e incidono sul futuro della città. Un’attenzione particolare nel nostro programma sarà prestata ai temi della sicurezza, alla drammatica situazione dell’erosione costiera, alle progettualità per un’area strategica come l’ex Fim. Sono solo alcuni dei punti sui quali il Movimento 5 stelle non farà mancare proposte concrete”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X