FERMO – Organizzato dall’Asd Sace Fermo, sotto l’egida della Uisp regionale e in collaborazione con l’Avis di Porto San Giorgio, sabato 7 aprile a Lido di Fermo andrà in scena l’11° Edizione del Trofeo pizzeria Stella Artois 2000, gara ciclistica riservata alla categoria amatori di tutti gli Enti della consulta valida come prova per il campionato Regionale di seconda serie Uisp.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso la pizzeria Stella Artois 2000 che sarà anche il luogo delle iscrizioni. Alle ore 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: Elmt, M1, M2, M3, M4, M5, M6 di seconda serie, M7 e M8 di prima serie e Donne, in questa gara valevole per il titolo Regionale Uisp, possono partecipare anche i tesserati con altri enti.
Alle ore 15.45 toccherà invece a: ELMT, M1, M2, M3, M4, M5 e M6 di prima serie, corsa aperta a tutti gli enti della consulta.
PERCORSO – Si gareggerà su un anello pianeggiante di 5,5 km da ripetere più volte in base alle categorie che si svilupperà tra il lungomare e la statale 16 adriatica con arrivo in viale Macchiavelli.
PREMIAZIONI – Insieme al ricco ristoro, saranno effettuate presso la pizzeria Stella Artois 2000. Verranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria che riceveranno oltre al premio anche un pacco integratori Named Sport e le società con più partecipanti e quella con i migliori piazzati.
RADIOCORSA – Il servizio sarà effettuato dal team Capodarco.
Sarà questo un modo per festeggiare i 41 anni di attività della Asd Sace nel mondo del ciclismo amatoriale. Lo scorso anno i vincitori furono Guido Boccarossa e Denian Luku.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati