facebook twitter rss

Malore a bordo di un peschereccio,
marittimo sangiorgese
soccorso in mare

PORTO SAN GIORGIO/SAN BENEDETTO - Grazie alla presenza di personale sanitario specializzato negli interventi in mare è stato possibile trarre in salvo un uomo imbarcato su un'imbarcazione di Martinsicuro
martedì 24 aprile 2018 - Ore 08:50
Print Friendly, PDF & Email

Un marittimo sangiorgese di 47 anni si è sentito male a bordo del peschereccio “La Michelina” di Martinsicuro. L’allarme è stato lanciato ieri sera intorno alle 20,30 quando la barca si trovava a circa 25 miglia dalla costa adriatica.

Una vedetta della Guardia Costiera

La Capitaneria di Porto ha subito allertato il 118 di San Benedetto che ha mandato un infermiere e un soccorritore specializzato nei soccorsi in mare. Quando sono giunti sulla barca, i sanitari hanno subito visitato il marittimo che lamentava dolori allo stomaco. Riportato a terra verso le 23,30 è stato sottoposto agli esami di rito da cui è emersa una perforazione dell’intestino. L’uomo è stato operato al Madonna del Soccorso e non sembra essere ora in pericolo di vita. Da sottolineare la presenza al nosocomio sambenedettese di personale specializzato per interventi in mare.

(epi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X