facebook twitter rss

Incidente all’incrocio,
paura per un bimbo di pochi mesi

FERMO - Sul posto sono intervenute l'ambulanza e l'auto medica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio oltre che gli uomini del commissariato di polizia di Fermo
mercoledì 25 aprile 2018 - Ore 11:26
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Sono stati momenti di apprensione per un bimbo di quattro mesi che si trovava a bordo di una Volkswagen Golf coinvolta in  un incidente stradale questa mattina, attorno alle 10.15, al semaforo dell’incrocio di Casabianca di Fermo. Il piccolo viaggiava insieme ai suoi genitori. L’altra auto coinvolta è una Opel con a bordo due giovani. In fase di accertamento da parte della polizia le cause dell’incidente. Fatto sta che la Golf con a bordo il piccolo è stata colpita nel lato posteriore sinistro mentre la Opel ha subito seri danni sul lato anteriore sinistro. Nessuno dei passeggeri è rimasto ferito.

Sul posto sono  intervenute l’ambulanza e l’auto medica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio oltre che agli uomini del commissariato di polizia di Fermo. Tutte le attenzioni dei sanitari si sono dunque concentrate sul bimbo che non avrebbe riportato conseguenze nell’impatto. Sono stati comunque disposti ulteriori accertamenti per togliere ogni dubbio. A seguito dell’incidente si sono venute a creare lunghe code sulla Statale Adriatica, soprattutto in direzione sud.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X