Il presidente della Croce azzurra, Robin Basso
“Li ringraziamo di cuore, un gesto importantissimo per noi e una testimonianza di solidarietà e di alto senso civico”, così il presidente della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, Robin Basso nel ringraziare il comitato di quartiere Scala Santa di Monte Urano che ha deciso di devolvere una parte del ricavato della sagra della Porchetta proprio al sodalizio presieduto da Basso. “Ennesimo gesto di solidarietà che riceviamo – aggiungono dalla Croce azzurra – a significare che la collettività ci è vicina. Del sostegno dei cittadini abbiamo sempre bisogno”. La Croce azzurra, infatti, è un punto di riferimento per i territori che copre in termini di emergenza sanitaria. Ma non solo. Sì perché il sodalizio da sempre è molto attivo anche nel sociale e nell’organizzare momenti di aggregazione.
Nella sede dell’Azzurra fervono i preparativi per il primo Rock Music Festival, un evento che promette scintille e che si svolgerà nei giorni 15, 16 e 17 giugno 2018 nel quartiere Cretarola (chiesetta di legno) di Sant’Elpidio a Mare.
“Le serate – aggiungono dalla pubblica assistenza – saranno allietate dai Contrabband, dalla cover band di Vasco Rossi ‘Vizi e Virtù’, da esibizioni di ballo della palestra “La Fenice” di Montegranaro. Ci saranno a disposizione giochi gonfiabili per i bambini, stand gastronomici e tanto divertimento. Concerti e spettacoli che si chiuderanno il 17 giugno con il primo raduno di moto ‘dall’epoca al moderno’. Si possono seguire aggiornamenti e novità sulla pagina facebook Croce Azzurra Onlus Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano, il profilo Instagram croce_azzurra_onlus o il sito internet www.croceazzurrasem.it”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati