facebook twitter rss

Sfondano la porta e ripuliscono la cassa: colpo al Cafè Lumiere

LIDO DI FERMO - Una volta dentro si sono subito diretti verso la cassa impossessandosi del fondo, circa 250 euro
martedì 12 giugno 2018 - Ore 11:07
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

Ancora una volta un’attività commerciale di Lido di Fermo nel mirino dei malviventi. Furto con spaccata sabato notte al Cafè Lumiere,  lungo Viale del Lido. Erano le 2.43 esatte quando due persone, arrivate a bordo di uno scooter, hanno tentato di sfondare la vetrata della porta principale con un lungo tubo prelevato da un cantiere che si trova a poca distanza dal bar.

Non cedendo, visto il vetro anti-sfondamento,  i malviventi hanno letteralmente divelto l’infisso che lo legava alla porta. Una volta dentro si sono subito diretti verso la cassa impossessandosi del fondo, circa 250 euro.

Amareggiato il titolare che aveva il timore che, dopo i furti al circolo tennis di Casabianca ( leggi l’articolo) e allo chalet Kinghino (leggi l’articolo) potesse toccare alla sua attività e purtroppo così è stato. Ingenti i danni alla porta di accesso andata praticamente distrutta.

Il colpo è stato ripreso dalle videocamere di video sorveglianza. Immagini che sono al vaglio della magistratura per tentare di risalire agli autori del colpo.

 

 

Colpo allo chalet Kinghino: preso di mira il registratore di cassa

 

Raid al circolo sportivo, assaltati distributore automatico e spogliatoi (Le Foto)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X