Ancora una volta un’attività commerciale di Lido di Fermo nel mirino dei malviventi. Furto con spaccata sabato notte al Cafè Lumiere, lungo Viale del Lido. Erano le 2.43 esatte quando due persone, arrivate a bordo di uno scooter, hanno tentato di sfondare la vetrata della porta principale con un lungo tubo prelevato da un cantiere che si trova a poca distanza dal bar.
Non cedendo, visto il vetro anti-sfondamento, i malviventi hanno letteralmente divelto l’infisso che lo legava alla porta. Una volta dentro si sono subito diretti verso la cassa impossessandosi del fondo, circa 250 euro.
Amareggiato il titolare che aveva il timore che, dopo i furti al circolo tennis di Casabianca ( leggi l’articolo) e allo chalet Kinghino (leggi l’articolo) potesse toccare alla sua attività e purtroppo così è stato. Ingenti i danni alla porta di accesso andata praticamente distrutta.
Il colpo è stato ripreso dalle videocamere di video sorveglianza. Immagini che sono al vaglio della magistratura per tentare di risalire agli autori del colpo.
Colpo allo chalet Kinghino: preso di mira il registratore di cassa
Raid al circolo sportivo, assaltati distributore automatico e spogliatoi (Le Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati