fbpx
facebook twitter rss

Ladri dalla ‘bella vita’:
rubano soldi e champagne

PORTO SANT'ELPIDIO - I banditi, dopo aver forzato una porta, hanno rovistato tra le casse e il box ufficio. Scappati con 700 euro e tre bottiglie di Dom Pérignon
Print Friendly, PDF & Email

Magari non avranno pensato al ‘lusso’ nel brindare ma, piuttosto, al valore di quelle bottiglie di champagne, da rivendere sottobanco a chissà chi. Comunque, al netto delle scelte sul bottino da trafugare resta il reato. Mercoledì notte, infatti, alcuni malviventi, dopo aver forzato una porta di ingresso di un supermercato nel cuore di Porto Sant’Elpidio, hanno preso di mira le casse e alcune bottiglie di champagne. Morale della favola, i ladri sono scappati con circa 700 euro in denaro e tre bottiglie di Dom Pérignon.

A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine sarebbe stato un autotrasportatore. Sul posto sono così arrivati gli agenti di polizia ma al loro arrivo dei ladri non c’era più traccia. I malviventi, stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, dopo aver fatto irruzione nel supermercato, si sono subito diretti alle casse ma lì non hanno trovato nulla, non un euro.

A quel punto hanno spostato le loro attenzioni ai box degli uffici. E lì hanno arraffato del denaro, pari a circa 700 euro. Non contenti hanno anche rubato, si diceva, delle bottiglie di champagne. E via a scomparire nella notte. Nella mattinata di ieri sopralluogo anche dei carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X