facebook twitter rss

Solo Fermana, torna la
postazione al tipico
Mercatino del Giovedì

TIFOSI - A partire da questa sera, e per tutti gli appuntamenti di luglio ed agosto, in corso Cefalonia sarà allestito l'angolo dei sostenitori canarini. Ad attendere gli appassionati alle sorti della compagine di Flavio Destro dirigenti ed addetti ai lavori

Un momento dal Mercatino del Giovedì, estate 2017

FERMO – Con l’avvio ufficiale della stagione calcistica 2018/19, riprende a pieno ritmo l’attività dell’associazione “Solo Fermana” finalizzata a promuovere la squadra canarina in città e in tutto il territorio provinciale.

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’associazione sarà presente al tradizionale Mercatino del Giovedì, sin dal primo appuntamento odierno, con la postazione ubicata all’inizio di corso Cefalonia, nelle immediate vicinanze del Palazzo dei Priori.

La presenza intende essere, nello spirito della relativa dirigenza, un piccolo salotto dedicato ai tifosi, in cui apprendere notizie, sondare rumors, esporre e discutere le proprie idee, dare suggerimenti all’associazione, ma soprattutto alla società (Solo Fermana farà da tramite).

Ad ogni appuntamento del giovedì sera di luglio e agosto saranno inoltre presenti in postazione uno o più ospiti (dirigenti, calciatori, ex calciatori, politici locali) con i quali interagire.

Infine, ma non ultimo, sarà possibile rinnovare o sottoscrivere ex novo il tesseramento a Solo Fermana per la nuova stagione calcistica ed acquistare i nuovissimi, ed anche utili, gadget.

“È chiaro che Solo Fermana senza il sostegno dei tifosi  non ha modo e senso di esistere – commenta il presidente Luigi Messineo -, quindi invitiamo tutti i sostenitori, ma in generale chiunque ne abbia voglia, a venirci a trovare i giovedì sera di luglio e agosto, dalle 21:00 alle 24:00, nel nostro salotto a tinte gialloblù. Sarete i benvenuti”.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti