facebook twitter rss

Mercatino del giovedì: buona la prima

FERMO - Ancora una volta il lavoro di selezione di Bibi Iacopini ha dato i suoi frutti. Tante le riconferme rispetto agli anni passati ma anche diverse novità quanto mai curiose. Dagli abiti vintage alla birra prodotta dalle realtà artigianali locali
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Debutto effervescente per la prima serata della Mostra Mercato dell’Antiquariato e Artigianato del Giovedì di Fermo. In tantissini hanno voluto visitare quello che è meglio conosciuto come ‘il mercatino del giovedì’ che ieri ha conquistato i fermani ma soprattutto tanti turisti che hanno ammirato gli oggetti esposti.

Ancora una volta il lavoro di selezione di Bibi Iacopini ha dato i suoi frutti. Tante le riconferme rispetto agli anni passati ma anche diverse novità quanto mai curiose. Dagli abiti vintage alla birra prodotta dalle realtà artigianali locali. E ancora spazio agli oggetti di modernariato e alla storica bancarella di cartoline d’epoca con pezzi unici tanto da far gola ai collezionisti di tutta Italia. Da non perdere anche i tanti vinili per gli appassionati di musica, libri, gioielli fatti a mano, lavorazioni in pelle, giochi di magia per la gioia dei bambini e tanto altro.

Insomma il Mercatino conferma tutta la sua forza. Una partenza in grande stile con un numero di presenze in costante aumento. Grande successo riscosso anche dalla nuova location di piazzale Azzolino. I lavori di restyling sono stati quanto mai apprezzati così come il nuovo belvedere e l’idea di una nuova seconda piazza pedonale per Fermo.  E’ proprio il caso di dire…buona la prima!


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X