facebook twitter rss

Paura all’alba in via Trieste
auto divorata dalle fiamme
(Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Il rogo in via Trieste, perpendicolare della litoranea. Sul posto i carabinieri e due mezzi dei vigili del fuoco intervenuti anche alle 23 lungo la ss16 per un incidente
sabato 7 luglio 2018 - Ore 08:17
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

L’INCENDIO

Auto divorata dalle fiamme in via Trieste. Questa mattina, intorno alle 6,40, dalla via perpendicolare al lungomare elpidiense, proprio all’altezza della pineta, è partita una richiesta di intervento ai vigili del fuoco per un’auto a fuoco. La vettura, una Lancia Y, è stata infatti avvolta e, in pochi minuti, divorata dalle fiamme. Il fuoco ha raggiunto anche degli alberi all’interno della recinzione della casa davanti alla quale era parcheggiata l’auto, e anche alcuni contatori del metano, liquefatti.

I vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi da Fermo e Civitanova Marche, hanno rapidamente domato le fiamme per poi iniziare il lavoro teso a risalire alla causa dell’incendio. E al momento non si può escludere il dolo. Sul posto, con i pompieri, anche i carabinieri della locale stazione. In strada, richiamati dalle fiamme, i residenti lungo via Trieste che, da debita distanza, hanno seguito passo passo le operazioni dei vigili del fuoco.

L’INCIDENTE NELLA NOTTE

Pompieri che poche ore prima erano già intervenuti sempre a Porto Sant’Elpidio, e sempre per una Lancia Y. Ma questa volta si è trattato di un incidente stradale con una donna che intorno alle 23 ha perso il controllo della sua vettura finendo contro una Fiat 500 parcheggiata lungo la strada per poi arrestare la sua corsa contro un marciapiede. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasferito la donna al pronto soccorso, anche la polizia locale, gli agenti del commissariato di Fermo e, appunto, i pompieri di Fermo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X