facebook twitter rss

Colpo alla caffetteria Mazzaferro:
trafugati ‘Gratta&Vinci’, sigarette
e attrezzature da bar

PORTO SAN GIORGIO - I banditi hanno colpito tra le 2 e le 3,30 di notte. Dopo aver scardinato la porta hanno trafugato sigarette, tagliandi Gratta&Vinci e attrezzature da bar per un bottino dal valore di diverse migliaia di euro
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Un colpo, quello messo a segno nel corso della nottata, al bar pasticceria Mazzaferro “La Terrazza sul Mare”, sul lungomare nord di Porto San Giorgio, studiato a tavolino dai ladri. Se non altro nello spostamento e negli orari dei titolari. I banditi infatti sono entrati in azione poco dopo la chiusura. E in un batter d’occhi hanno trafugato tagliandi del Gratta&Vinci e sigarette per poi sparire nella notte con un bottino da diverse migliaia di euro.

“Abbiamo chiuso intorno all’1,45 – racconta Pierpaolo Mazzaferro, titolare del pubblico esercizio – e la vigilanza è passata da lì a poco. Poi mio padre è venuto a lavorare intorno alle 3, 3,30. E i ladri avevano già colpito. Hanno aperto la porta con un piede di porco. Hanno rovistato dappertutto. Ma non hanno trovato soldi perché noi i soldi non ce li lasciamo. Così hanno puntato i Gratta&Vinci e le sigarette. Sono scomparse anche delle attrezzature da bar. Hanno messo tutto sottosopra. Quando mio padre è arrivato ha trovato il caos nel bar”. A quel punto non è restato altro da fare che chiamare il 112. E infatti sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e le ricerche dei banditi in fuga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X