facebook twitter rss

Primi verdetti nel Torneo tra i
Comuni della Provincia di Fermo

CALCIO a 5 – Fermo, Montegranaro, Monte Urano e Porto San Giorgio sono le prime quattro squadre a superare il primo turno di qualificazione. Oggi e domani, martedì, si conosceranno le altre quattro formazioni che accederanno ai quarti di finale con Pedaso e Petritoli già certe del passaggio del turno
lunedì 16 Luglio 2018 - Ore 02:39
Print Friendly, PDF & Email

Un frame della sfida tra Montegranaro e Ponzano di Fermo

FERMO – In corso l’ultimo turno di qualificazione presso il campo di calcetto presso il Centro Sociale Caldarette di Fermo. Giovedì e venerdì scorso si sono chiusi i giochi nei primi due gironi.

Nel girone A Fermo aveva già in tasca il primo posto di raggruppamento e si è comunque sbarazzato in scioltezza del Lapedona (6-3). Scintillante il match tra Ponzano di Fermo e Montegranaro che valeva il secondo posto e il superamento del turno. Parità per cinque a cinque dopo i tempi regolamentari, ma sono i veregrensi ad avere la meglio sugli avversari ai calci di rigore con il risultato finale di 8 a 7.

Nessuna sorpresa nel girone B dove il Monte Urano ha mantenuto la prima posizione superando (8-4) il Porto Sant’Elpidio e il Porto San Giorgio ha conquistato il secondo vincendo (4-2) con l’Altidona.

Quindi primi due Quarti di finale che vedranno il derby calzaturiero tra Monte Urano e Montegranaro e quello tra i confinanti comuni di Fermo e Porto San Giorgio in programma, entrambi, giovedì 19 luglio.

Stasera (gruppo C) e domani, martedì (gruppo D) si decideranno le altre formazioni che si sfideranno negli altri due quarti di finale di venerdì 20 luglio che vedranno di fronte le prime due contro le seconde due.

Nel Girone C il Montegiorgio con tre punti sfiderà la capolista Monterubbiano (6 punti), mentre il Sant’Elpidio a Mare con tre punti incontrerà il già eliminato Magliano di Tenna (0).

Girone D con l’insignificante incontro tra Monte San Pietrangeli (0) e Torre San Patrizio (1) già fuori dai giochi; scontro diretto tra Pedaso (6 punti) e Petritoli (5 punti) per il primo e secondo posto del proprio raggruppamento.

Le vincenti dei quarti di finale si ritroveranno una contro l’altra nella doppia semifinale di martedì 24 luglio prima dell’epilogo finale di venerdì 27.

Tiziano Vesprini

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X