facebook twitter rss

I Promessi Sposi della compagnia Musical Insieme conquistano il teatro romano

FALERONE - Successo al teatro romano per la prima dell'opera messa in scena dalla compagnia del territorio Musical Insieme
giovedì 19 luglio 2018 - Ore 09:50
Print Friendly, PDF & Email

 

Nella suggestiva location del Teatro Romano di Falerone, domenica scorsa 15 luglio, successo di pubblico per la prima dell’opera moderna “I Promessi Sposi” portata in scena dalla compagnia Musical Insieme.  Tanti gli applausi durante la rappresentazione, per la prima volta sul palco, hanno testimoniato il valore  dello spettacolo.

L’intramontabile opera manzoniana ha fatto vivere ed emozionare il pubblico portando in scena con l’interpretazione appassionata dei vari personaggi sentimenti dell’umano come l’amore, la morte, la passione, il peccato, il tradimento, la conversione la religiosità. Le luci, i costumi, il corpo di ballo e le musiche di Pippo Flora hanno creato un’atmosfera che ha trascinato il pubblico dentro la scena.

“Ringraziamenti alla regista Elisa Ravanesi e al direttore artistico il maestro Valerio Marcantoni che hanno scommesso su questo lavoro teatrale. – spiegano gli organizzatori – Un plauso a tutti ad iniziare dagli attori e quanti hanno contribuito nei vari ruoli, compreso il gruppo dei tecnici a mettere in piedi l’opera. Ringraziamenti anche al Sindaco di Falerone Armando Altini che ha avuto fiducia nella compagnia e ha permesso la splendida serata di cultura e arte. Il 2 agosto sarà un’altra splendida location ad ospitare la replica: l’Arena di Villa Vitali di Fermo, un’occasione da non perdere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X