facebook twitter rss

Fermana, a breve Amandola
come base per il ritiro

SERIE C - Domenica prossima, 22 luglio, per la truppa canarina terminerà la fase di preparazione in quel di Pietralunga. A seguire, fino al 29 del mese, i gialloblù continueranno il lavoro estivo nel suggestivo centro sibillino
giovedì 19 luglio 2018 - Ore 12:42
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro

FERMO – Tra pochi giorni, ovvero domenica 22 luglio, terminerà la prima fase del ritiro pre-campionato dei canarini negli impianti umbri di Pietralunga.

Dal 23 al 29 luglio, invece, i gialloblù saranno attesi nella location fermana di Amandola.

Un gesto di vicinanza e solidarietà quello della società canarina, a sostegno delle popolazioni colpite, come purtroppo noto, dal recente sisma e salutato, come puntualmente da noi riportato, anche dal sindaco sibillino Adolfo Marinangeli.

Adolfo Marinangeli, primo cittadino di Amandola

A sostegno della scelta operata dalla società, arrivano oggi anche le parole del primo cittadino fermano Paolo Calcinaro.

“Un fatto importante che si è concretizzato, voluto fortemente dalla Fermana e da Maurizio Vecchiola che ringrazio, così come la dirigenza gialloblù ed il sindaco Marinangeli per l’accoglienza che riserverà alla squadra. Invito gli sportivi fermani a seguire massicciamente la squadra in una città stupenda e accogliente come Amandola”.

Non è la prima volta che una squadra di calcio professionistico sceglie Amandola come sede per la preparazione estiva, a testimonianza di quanto il territorio amandolese ha da offrire in ogni settore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X