Un momento dell’edizione 2017
MONTEGRANARO – Da domani, sabato 21, per proseguire ininterrottamente fino a domenica 22 luglio al Campo dei Tigli torna il circuito giovanile “Mode H24“.
All’interno sono previste sfide per due categorie di atleti, quella dei nati dal ’97 al ’99 e dal 2000 al 2003. Tutti in campo a partire da sabato alle 13.00 per giungere, passando chiaramente per l’intera notte, senza pause, fino alle 9.00 del mattino domenicale. Nello stesso pomeriggio le semifinali e quindi le finali.
Oltre al chiaro intento sportivo, ad animare il nucleo organizzativo del torneo ventiquattrore lo spirito sociale del sano divertimento, che va quindi oltre il mero calcio a cinque: con la musica di sottofondo allo sfide, il background della due giorni è senza dubbio spirito di socializzazione, da vivere in totale amicizia seppur tra sfidanti sul campo.
Alex Mancinelli, principale organizzatore
“E’ un torneo che sta in piedi da anni, ed ogni volta, all’arrivo dell’estate, sono tanti i ragazzi a riformularci la classica domanda sulle date dell’anno in corso – commenta il principale volano logistico della kermesse, Alex Mancinelli -. Considerando le difficoltà organizzative, ed il periodo di magra economica, ogni volta tentenniamo sul da farsi, ma l’entusiasmo e l’appoggio dei tanti amici pronti, al mio fianco, a dare ogni tipo di supporto sbaraglia via ogni esitazione. Per questo mi sento di ringraziare Marco Ramundo ed Alessandro Lanciotti, e con loro tutti gli sponsor che ci aiutano a tenere vivo il torneo. Abbiamo in gara tante squadre di Montegranaro, contornate da altre quattro provenienti dal circondario”.
“Sarà un week end pieno di divertimento, tra musica e calcetto – prosegue Mancinelli -, e siamo pronti anche a respingere le avversità del maltempo, previsto per domenica: in caso di pioggia sposteremo il tutto alla palestra del quartiere San Liborio, adiacente al relativo plesso scolastico, dove andranno in scena semifinali e finali. Sempre meteo permettendo, allestiremo in parallelo il cocomero party, con una fetta di anguria gratis a tutti agli avventori, nel contesto non mancherà l’animazione di Tequila Up”.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati