fbpx
facebook twitter rss

Porto San Giorgio e Montegranaro
prime semifinaliste
del Torneo dei Comuni

CALCIO a 5 – Eliminate Fermo e Monte Urano nei primi due quarti di finale. Stasera si completa il quadro con gli incontri Monterubbiano vs Pedaso e Montegiorgio vs Petritoli
Print Friendly, PDF & Email

Il calcio d’inizio tra Fermo e Porto San Giorgio

FERMO – Come in molti incontri delle fasi dì qualificazione, anche nei primi due quarti di finale è emerso un equilibrato tasso tecnico tra le formazioni partecipanti alla settima edizione del Torneo tra i Comuni della Provincia di Fermo. A fare la differenza sono state sicuramente la tenacia, le prodezze balistiche dei singoli e qualche piccolo svarione difensivo.

Tutto ciò ha fatto si che nei primi due quarti di finale le due formazioni che hanno chiuso al primo posto il proprio girone: Fermo e Monte Urano, sono state eliminate da Porto San Giorgio e Montegranaro classificate in seconda posizione, quest’ultime si ritroveranno nella prima semifinale di martedì 24 prossimo per conquistare l’accesso alla finalissima del 27 luglio.

I sangiorgesi si sono imposti sui fermani per 3-1, mentre i veregrensi sui cugini calzaturieri monturanesi per 6-4.

Nel frattempo sono ore di vigilia per gli altri due quarti di finale, che si giocheranno stasera sempre presso l’impianto sportivo del Centro Sociale Ete Caldarette di Fermo.

Alle 21.30 scatterà l’incontro Monterubbiano (seconda classificata del girone C) vs Pedaso (prima del girone D), a seguire Montegiorgio (prima girone C) vs Petritoli (seconda girone D). Le vincenti si affronteranno in semifinale nel secondo di incontro di venerdì.

Tiziano Vesprini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X