facebook twitter rss

Incosciente a bordo strada vicino allo scooter:
soccorso da un medico di passaggio, arriva Icaro (FOTO E VIDEO)

LAPEDONA - L'uomo infatti pur avendo polso, non dava alcun segno. Sul posto sono arrivati nel frattempo i carabinieri di Monterubbiano e i sanitari del 118 con un equipaggio della croce verde Valdaso e l'eliambulanza
domenica 22 Luglio 2018 - Ore 19:16
Print Friendly, PDF & Email

 

di Andrea Braconi

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.40 in contrada San Michele, a Lapedona, in prossimità del bivio per Monterubbiano. Un uomo di 43 anni, originario della zona, è stato trovato riverso a terra a bordo strada, privo di coscienza,  con a fianco il suo scooter. Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo la strada quando avrebbe perso il controllo dello scooter ed è letteralmente volato a terra finendo sul prato a bordo della strada.  La prima a soccorrerlo ed a lanciare l’allarme è stata una donna, medico, che si trovava di passaggio con la sua famiglia. Avendo subito notato il due ruote a terra e l’uomo disteso a pancia in sotto tra l’erba si sono subito fermati per prestare i primi soccorsi. 

Le condizioni sono apparse subito preoccupanti. L’uomo infatti pur avendo polso, non dava alcun segno e non si muoveva. Sul posto sono arrivati nel frattempo, in modo quanto mai tempestivo, i carabinieri di Monterubbiano e i sanitari del 118 con l’auto medica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e un equipaggio della Croce Verde Valdaso. Nel frattempo è stata allertata anche l’eliambulanza atterrata in un campo, in prossimità del luogo dell’incidente. 

Il 43enne è stato caricato e trasportato all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X