facebook twitter rss

Dopo il tamponamento scappa,
scovato dalla polizia stradale

PORTO SAN GIORGIO - l'ufficio di polizia giudiziaria della sezione polizia stradale di Fermo ha effettuato indagini coordinate dal dirigente, il commissario capo Ernesto Bamonti, le quali hanno permesso di risalire al veicolo ricercato, una Citroen Picasso. Il conducente e proprietario dell'auto ha ammesso le proprie responsabilità e è stato sanzionato ai sensi del codice della strada

Questa notte, intorno alle 3, lungo la statale Adriatica nord, a Porto San Giorgio, un automobilista, dopo essere rimasto coinvolto in un tamponamento, è fuggito. Ma per lui la fuga è durata pochissimo: “Intorno alle 3,10 – fanno sapere dalla polizia stradale di Fermo – lungo la statale Adriatica, in via Borgo Andrea Costa, a Porto San Giorgio si è verificato l’incidente tra due auto, un tamponamento tra una Panda e un’altra auto che si è data alla fuga. Sul luogo del sinistro è intervenuta la volante della questura di Fermo.

Nella mattinata di oggi l’ufficio di polizia giudiziaria della sezione polizia stradale ha effettuato ulteriori indagini coordinate dal dirigente, il commissario capo Ernesto Bamonti, le quali a seguito di numerosi controlli a attività commerciali e artigiane, hanno permesso di risalire al veicolo ricercato, una Citroen Picasso. Il conducente e proprietario dell’auto (un uomo di circa 60 anni residente nel Fermano) una volta rintracciato, ha ammesso le proprie responsabilità e è stato sanzionato ai sensi del codice della strada”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti