facebook twitter rss

L’ultimo regalo di Federico e dei suoi familiari: donati gli organi

PORTO SANT'ELPIDIO - I familiari del 23enne hanno infatti dato immediatamente il consenso per la donazione degli organi. Una speranza di vita per altre persone, che grazie a Federico, potranno tornare a sorridere. Quel sorriso che mancherà a tutta la città di Porto Sant'Elpidio
martedì 7 agosto 2018 - Ore 16:36
Print Friendly, PDF & Email

 

 

di Paolo Paoletti

L’ultimo regalo di Federico Salvucci. Una volta terminata la  procedura per staccare le macchine che lo tenevano in vita insieme  al nulla osta del magistrato, si è proceduto, nel pomeriggio,  all’ospedale Torrette di Ancona, dove era stato ricoverato in condizioni disperate due giorni fa, con l’intervento di espianto degli organi.

I familiari del 23enne di Porto Sant’Elpidio hanno infatti dato immediatamente il consenso per la donazione degli organi. Un grande gesto di amore e di altruismo. Una speranza di vita per altre persone, che grazie a Federico, potranno tornare a sorridere. Quel sorriso che mancherà a tutta la città di Porto Sant’Elpidio ed ai tanti amici del territorio che lo conoscevano e lo apprezzavano per la sua ironia.

 

IL DRAMMA E’ finita, Federico non ce l’ha fatta, è morto stamattina a Torrette

Schianto di sabato notte a Civitanova, in coma il 23enne di Porto Sant’Elpidio

Scontro tra auto e scooter: 24enne elpidiense in fin di vita

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X