facebook twitter rss

Scontro all’incrocio maledetto:
un giovane all’ospedale (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra che hanno soccorso il ragazzo alla guida di una Citroen Saxo, e i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo
venerdì 10 agosto 2018 - Ore 07:12
Print Friendly, PDF & Email

La dinamica è tutta da chiarire. E a questo penseranno i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo intervenuti sul posto. Fatto sta che nel corso della nottata appena trascorsa, quando era da poco passata la mezzanotte, due auto, una Citroen Saxo e una Volvo V70 sono entrate in collisione all’incrocio tra viale Cavallotti e via Milano, un crocevia da sempre ad alto rischio per gli automobilisti in transito.

E a riportare la peggio è stato il giovane di circa 20 anni al volante della Saxo che, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato dai sanitari della Croce azzurra al pronto soccorso di Fermo. Fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Nulla di grave nemmeno per l’uomo alla guida della V70. Il sinistro, comunque, ha riacceso i riflettori sulla sicurezza di un crocevia in cui, nel corso degli anni si sono registrati numerosi incidenti. Questa volta è andata fortunatamente bene ai due automobilisti coinvolti.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X