facebook twitter rss

Arcidiocesi di Fermo, nuovi incarichi: don Paolo Scoponi nominato Cancelliere della Curia

ARCIDIOCESI - Don Piero Quinzi è stato nominato Parroco pro tempore e legale rappresentante della Parrocchia Sacra Famiglia in Porto San Giorgio, con effetto dal 14 settembre 2018.
Print Friendly, PDF & Email

 

Un lavoro costante, quello dell’Arcivescovo Rocco Pennacchio per venire incontro alle necessità di parrocchie e dei servizi diocesani. Da qui scaturiscono le nuove nomine ed i nuovi incarichi assegnati dal vescovo ai sacerdoti del territorio.

L’Arcivescovo ha accettato la rinuncia del rev.do don Raoul Stortoni all’ufficio di Parroco pro tempore e legale rappresentante della Parrocchia di S. Maria degli Angeli in Rapagnano, con effetto dal 4 agosto 2018 e dall’ufficio di Cancelliere della Curia Arcivescovile, con effetto dal 27 agosto 2018. Di conseguenza don Paolo Scoponi è stato nominato Cancelliere della Curia Arcivescovile, con effetto dal 27 agosto 2018 mentre don Dario Carucci è stato nominato Amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia di S. Maria degli Angeli in Rapagnano  con effetto dal 4 agosto 2018.

Don Giordano Trapasso è stato nominato Assistente diocesano unitario dell’Azione Cattolica, con effetto dal 1° settembre 2018 mentre don Devis Ciucani è stato nominato Assistente diocesano dell’Azione Cattolica Ragazzi, con effetto dal 1° settembre 2018. Sempre in materi a di Azione Cattolica don Enrico Brancozzi è stato nominato Assistente diocesano dell’Azione Cattolica Giovani, con effetto dal 1° settembre 2018.

Arcivescovo che ha inoltre accettato la rinuncia del rev.do don Alfredo Giordani all’ufficio di Parroco pro tempore e legale rappresentante della Parrocchia di S. Alessandro in Fermo. Nel contempo lo ha nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della medesima parrocchia sino all’ingresso del nuovo parroco. Arcivescovo Pennacchio che comunicato al rev.do don Piero Quinzi la cessazione dell’ ufficio di Parroco pro tempore e legale rappresentante della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Grottazzolina (FM). Nel contempo lo ha nominato Amministratore parrocchiale e legale rappresentante della medesima parrocchia sino all’ingresso del nuovo parroco.

Don Piero Quinzi che è stato nominato Parroco pro tempore e legale rappresentante della Parrocchia Sacra Famiglia in Porto San Giorgio, con effetto dal 14 ottobre 2018. L’8 agosto il rev.do don Alfredo Giordani è stato nominato parroco pro tempore e legale rappresentante della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Grottazzolina , con effetto dal 1° novembre 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti