facebook twitter rss

Notte di Ferragosto ‘soft’ sulla costa, molti rinvii e nessun grave intervento per abuso di alcool

COSTA FERMANA - Da Porto Sant'Elpidio a Lido di Fermo, passando per Porto San Giorgio e Pedaso, le associazioni di pubblica assistenza insieme alle forze dell'ordine hanno monitorato attentamente il territorio
Print Friendly, PDF & Email

 

Una notte di Ferragosto che è trascorsa tranquilla, complice anche l’incertezza meteo su tutta la costa del Fermano. Da Porto Sant’Elpidio a Lido di Fermo, passando per Porto San Giorgio e Pedaso, le associazioni di pubblica assistenza insieme alle forze dell’ordine hanno monitorato attentamente il territorio. Un lavoro costante di prevenzione e monitoraggio, nonostante l’insolita tranquillità di quella che invece è per antonomasia una delle notti più movimentate dell’anno.

Non si sono registrati particolari interventi dovuti a soccorsi per abuso di alcool, soprattutto tra i giovanissimi, come invece era avvenuto negli anni passati. A scongiurare le tradizionali feste in spiaggia sono stati i temporali di ieri pomeriggio e il meteo incerto. Tante le iniziative negli chalet che sono state rinviate, alcune della quali a questa sera o altre addirittura annullate. Nei prossimi giorni è prevista la conta dei ‘danni’ economici provocati alle attività turistiche da questi due giorni di meteo incerto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti