facebook twitter rss

Al via il primo Giro
amatoriale Csi del Fermano

CICLISMO – Oggi la prima tappa in località Conceria, domani si transita per Penna San Giovanni e domenica tutti a Rubbianello
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Dopo il sontuoso spettacolo internazionale del Gran Premio Capodarco ecco immediatamente arrivare un trittico di gare di casa nostra per amatori, per tutti gli enti di promozione sportiva, organizzato dal settore ciclismo del Centro Sportivo Italiano che prende il nome di “Primo giro del fermano Csi”.

Prima tappa oggi pomeriggio in zona Conceria di Fermo con sede di ritrovo presso il Magic Caffè alle ore 14,00. Partenza della prima gara alle ore 15.00 per le categorie: ES/M1/M2/M3/M4 di Prima e Seconda Serie. Percorso interamente su un circuito di quasi 20 chilometri da ripetere tre volte. Alle 16.30 la partenza di tutte le altre categorie, che dovranno percorrere lo stesso circuito ma solo per due volte.

Seconda tappa domani pomeriggio a Penna San Giovanni, con ritrovo alle ore 14,00 quando sarà è in programma una cronoscalata con partenza del primo corridore alle 15.30 all’inizio del territorio del comune ospitante sulla Provinciale da Piane di Falerone.

Terza tappa domenica mattina a Rubbianello di Monterubbiano, con ritrovo alle ore 7.30 e partenza ufficiale della prima gara alle ore 9.10 per le categorie: ES/M1/M2/M3/M4 di Prima e Seconda Serie ed alle 9.20 per tutte le altre categorie a Monte Vidon Combatte. Percorso unico, inizialmente su un circuito pianeggiante della Valdaso, da ripetere per due volte quindi si proseguirà e si attraverseranno le località di Montefiore dell’Aso, Carassai, Valmir di Petritoli e si concluderà a Rubbianello.

Premi

Per i primi cinque di ogni categoria di Prima e Seconda Serie in base al punteggio ottenuto sommando i punteggi conquistati in ogni tappa.

Per il primo assoluto nella terza tappa: Gran Premio Valdaso – Sporterritorio.

Per la prima società a punteggio in base ai punti ottenuti dai propri tesserati nelle tre tappe.

Per la prima società a partecipazione nelle tre tappe.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti