Arriva il Premio Valle
del Tenna Autunno

CICLISMO - Domenica 30 settembre torna l'appuntamento per amatori in località Piane di Monteverde di Montegiorgio. 55 kilometri a premiare infine i primi cinque atleti in merito alle tante categorie attese al via dagli organizzatori dell'Xtreme Bike Team

MONTEGIORGIO – Organizzato dall’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale, domenica 30 settembre a Piane di Monteverde andrà in scena il Premio Valle del Tenna Autunno, gara ciclistica, in linea, riservata alla categoria amatori.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso il Q-BO Sporting Club in località Piane di Monteverde. Si gareggerà su un circuito interamente pianeggiante di 11 km da ripetere per 5 volte per un totale di 55 km.

Percorso – La partenza avverrà da Piane di Monteverde per poi immettersi sulla SP 239 fino alla rotondo Querciabella. Via Egidio Morandi, contrada Tenna fino a Servigliano per poi riprendere la SP 239 e fare ritorno a Piane di Monteverde.

Partenze – Alle ore 8.30 prenderà il via la seconda serie con gli Elite Master, M1,M2,M3,M4,M5,M6,M7,M8 e Donne. Alle ore 10.00 toccherà alla prima serie con Elite Master, M1,M2,M3,M4,M5 e M6.

Premiazioni – Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria.

Dunque un altro appuntamento griffato Xtreme Bike Team dopo quelli del mese di giugno con il Premio Valle del Tenna Estate e la 3° edizione dell’Xtrema in Mountain Bike, la cicloturistica facente parte del circuito 4 Emme. Dopo questa prova, il team al completo, gli sponsor e i sostenitori si ritroveranno il prossimo 4 novembre per il pranzo di chiusura anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti